Energindustria

Home / Chi Siamo

ENERGINDUSTRIA


ENERGINDUSTRIA è un qualificato  partner delle imprese, altamente competente, affidabile e senza fini di lucro , che conosce in maniera approfondita la normativa ed i mercati energetici e per questo è in grado di offrire, tramite un team di esperti nazionali di primissimo livello, una consulenza specializzata e personalizzata in materia di energia a tutto tondo attraverso l’offerta di un’ampia gamma di servizi di carattere tecnico, amministrativo e legale. Nato in seguito alla liberalizzazione del mercato del gas naturale e dell’energia elettrica, opera con le imprese e per le imprese analizzando il mercato e cogliendo le migliori e più convenienti offerte dei più importanti fornitori nazionali di gas naturale ed energia elettrica da fonti rinnovabili , grazie all’alto potere contrattuale conferitogli dal numero di aziende consorziate che rappresenta. Proprio per tale motivo, più imprese aderiscono al consorzio, maggiore è il potere contrattuale, più significativi i risparmi ottenuti sui costi connessi ai consumi energetici, consentendo all’impresa di destinare ulteriori risorse ad altri investimenti importanti per la sua crescita come il potenziamento tecnologico o altro.

IL NOSTRO TEAM

Il team di ENERGINDUSTRIA è formato da i più importanti esperti a livello nazionale in tema di energia . Uomini e donne, professionisti capaci e affidabili, altamente competenti e sempre aggiornati nell’offrire alle aziende consorziate una consulenza nella gestione tecnica, amministrativa e legale che le supporti in un libero mercato sempre più articolato e complesso.

Image

Ing. Leonardo Zampiva

Direttore/General Manager

Image

Ing. Marco Busin

Responsabile Energia / Power Key Account Manager

Image

Ing. Stefano Zennaro

Responsabile Gas / Gas Key Account Manager

Image

Ing. Valentina Viero

Esperta Energia / Power Specialist

Image

Ing. Ivan Dal Lago

Esperto Energia / Power Specialist - Data Analyst

Image

Ing. Veronica Braggion

Esperta Efficienza / Energy Efficiency Specialist

Image

Dott.ssa Eleonora Gaspari

Esperta Gas / Gas Specialist - Data Analyst

Image

Dott. Sladjan Popadic

Sviluppo e Comunicazione


IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio direttivo di ENERGINDUSTRIA è composto da uomini e donne eletti a maggioranza tra i designati dalle imprese consorziate,
durano in carica tre anni e sono rieleggibili.  Le persone attualmente in carica sono:

Presidente

Vicepresidente

Consiglieri

Procuratori

Image

Carlo Brunetti

Image

Emiliano Feller

Image

Andrea Visentin

Image

Paola Brentan

Image

Alberto Chilese

Image

Franco Cavazza

Image

Fabio Fracasso

CONTRIBUTI CONSORTILI


L’adesione a  ENERGINDUSTRIA comporta il versamento di  un contributo iniziale al fondo consortile calcolato in base ai consumi di gas naturale ed energia elettrica di ogni azienda , espressi in TEP (tonnellate equivalenti di petrolio). Il numero di quote di partecipazione spettanti a ogni consorziato è così stabilita: 1 fino a 50 TEP, 2 da 50 a 200 TEP, 5 oltre i 200 TEP. Le aziende che aderiscono solo per le fonti energetiche diverse dal gas e dall’energia elettrica hanno diritto ad una sola quota, pari a 100,00 euro, indipendentemente dai consumi. È inoltre previsto  un contributo annuo riferito ai servizi consortili dovuto al fatto che ENERGINDUSTRIA per statuto agisce senza fini di lucro, nell’esclusivo interesse delle aziende . Tale contributo viene deliberato dal Consiglio Direttivo ed ha un’incidenza minima rispetto ai vantaggi economici conseguiti dalle imprese grazie alla consulenza e intermediazione di un qualificato partner energetico che le supporta costantemente.

Consorzio Energia Assindustria Vicenza


P.IVA 02785440245

Sede Legale


Piazza Castello, 3 36100 Vicenza

Sede Tecnica


Contrà Motton San Lorenzo, 15 36100 Vicenza

Contatti


Tel. 0444 232758 - 0444 232759
Fax 0444 232570
E-mail: consorzio@energindustria.it
PEC: consorzio@pec.energindustria.it

Promosso da: