Promosso da

NEWS
25/09/17

Energindustria informa: Contratti di fornitura gas naturale – Gas Year 2017


Numero Notizia:02476


Il Consorzio Energindustria, sulla base dei mandati ricevuti dalle imprese consorziate, ha effettuato le trattative commerciali con i principali fornitori di gas naturale al fine di ottenere le migliori condizioni economiche di fornitura per il periodo decorrente dal 1 ottobre 2017 fino al 30 settembre 2018.
Sulla base delle indicazioni del Consiglio Direttivo del Consorzio, fatto salvo le strategie di acquisto definite in modo autonomo dalle singole imprese, si è scelta una formula contrattuale che prevede un prezzo finale composto da una parte a prezzo fisso ed una parte a prezzo variabile che risente, quest’ultima, dell’andamento dei prezzi all’ingrosso del mercato italiano. E’ stata inoltre prevista, sulla base degli accordi con i fornitori, la possibilità di aumentare la percentuale del prezzo fisso qualora le condizioni di mercato, nel corso della fornitura, consentano tale opportunità.
Il personale del Consorzio resta a disposizione per incontri illustrativi riguardanti le nuove condizioni contrattuali e sull’andamento dei mercati energetici.

Per informazioni

consorzio@energindustria.it

Stampa la pagina

print