Promosso da

NEWS
03/02/17

Energindustria informa: Apertura portale “energivori”


Numero Notizia:02320


Avvisiamo le aziende “energivore” che nell’area riservata del sito della CSEA è possibile inserire, fino alla mezzanotte del 3 aprile 2017, le dichiarazioni relative all’anno 2015.

In particolare ai fini della raccolta delle dichiarazioni, sono aggiunti i seguenti dati obbligatori:
a) i dati relativi al Valore Aggiunto Lordo (VAL) registrati dalle imprese a forte consumo di energia elettrica negli anni dal 2011 al 2015, calcolato come previsto dall’Allegato 4 alle Linee Guida. Tali dati sono raccolti ai soli fini statistici, salvo che per le imprese di cui all’art. 3 della deliberazione 677/2016/R/EEL soggette alle istruttorie di cui all’art. 1.3. della medesima deliberazione.
b) Ove disponibile, il dato relativo al “codice identificativo del sistema SEU/SEESEU, rilasciato da Terna Spa (SSPC_XX)”. All’interno della dichiarazione sarà necessario dichiarare se il soggetto sia o meno titolare di SEU/SEESEU. Laddove il soggetto spunti la casella di titolarità sarà necessario inserire il codice identificativo rilasciato da Terna, ovvero dichiarare la temporanea indisponibilità impegnandosi alla comunicazione del codice stesso appena in possesso dell’impresa.
I funzionari di Energindustria sono a disposizione delle aziende per fornire ogni informazione.

Per informazioni

consorzio@energindustria.it

Stampa la pagina

print